Chi sono

lino vallone piscine sicure

Ogni anno è sempre la stessa storia e ritengo non ammissibile che, il sogno di avere una piscina, possa dar origine a eventi poco piacevoli.

Ogni estate, infatti, più di un bambino muore o rischia la vita a causa di “piscinari” senza scrupoli che, pur di abbassare il prezzo e lavorare di più, omettono o risparmiano su particolari costruttivi, che si rivelano responsabili della sicurezza dei fruitori della piscina.

Sono Lino Vallone, sono padre di due splendide ragazze, Giorgia e Chiara, e ho a cuore tutti quei genitori che, dopo essersi affidati alle aziende sbagliate, hanno visto trasformarsi il sogno della loro vita in un evento spiacevole, che lo ha segnato nel male.

Con queste parole non voglio spaventarti, ma solamente metterti in guardia da quello che può succedere e che puoi trovare con una semplice ricerca sul web.

Questo è il motivo per cui, da 20 anni a questa parte, il mio focus non è sulla bellezza, non è sulla funzionalità, tantomeno sulla durata delle piscine, ma sulla loro sicurezza.

Bellezza, funzionalità e durata, anche se questo non sempre è vero, DOVREBBERO essere parametri scontati per chi si affida a un professionista del settore ed è chiaro che li avrai anche con PISCINE SICURE…soprattutto se ti affiderai al mio servizio di PROGETTAZIONE

PISCINE SICURE è in grado di realizzare la piscina dei tuoi sogni proteggendoti non solo da questi eventi spiacevoli, ma anche da:

  • Rischi legali: ogni proprietario è responsabile civilmente e penalmente per tutto quello che succede nella sua piscina.
  • Rischi dovuti a un cattivo investimento: gran parte degli impianti sono realizzati e murati sotto la pavimentazione attinente la struttura. Non voglio entrare troppo nel tecnico, ma devi essere cosciente che, anche la semplice scelta delle tubazioni dell’impianto di filtraggio, è molto delicata.

Spesso, chi ti propone prezzi concorrenziali, utilizza materiali scadenti  come tubazioni SENZA PROTEZIONE NEI CONFRONTI DEL CLORO, liner pvc SENZA GARANZIE ANTIMACCHIA, e dopo pochi anni, potresti avere problemi di rotture, perdite o nella migliore delle ipotesi antiestetiche macchie che saranno responsabili di interventi costosissimi finalizzati al loro ripristino.

Sarà necessario, infatti, disfare gran parte della struttura per trovare e sistemare il problema e…indovina chi dovrà farsi carico di questi costi?

“La sicurezza prima di tutto” questo è il mio motto e, se vuoi che la realizzazione della tua nuova piscina sia veramente il coronamento di un sogno e non fonte di problemi, l’unica soluzione che hai è quella di contattarmi subito.